venerdì 21 dicembre 2012

Giornata Pre e Post-Operatorio 20 e 21 dicembre 2012

Ritorno a casa dopo una notta trascorsa all'ospedale per sotto osservazione. Questa mattina è passato il proff. Ventura, colui che mi ha operato ieri mattina (dopo 3 ore di intervento), dicendomi che è andato tutto bene, che non devo caricare il piede per circa 20 giorni, fare degli esercizi di articolarità attiva e passiva e che quasi sicuramente dovrò acquisire maggior articolazione, ma non sa di quanto.
Su questo aspetto potrò scoprirlo verso i primi giorni di gennaio. Attualmente mi sento bene e la cosa strana è che non sento dei dolori dopo aver subito l'intervento... direi che è meglio così !
Non mi resta che aspettare, fare questi esercizi, passare bene le vacanze natalizie con la speranza che questo intervento sia la volta buona (ed è l'ultimo!) e di ritornare prima possibile a correre :-)
... dimenticavo... ringrazio tutti i colleghi / amici che mi sono stati vicini mandandomi dei sms come augurio... GRAZIE DI CUORE !!!!

4 commenti:

  1. Che forza il nostro zio!
    Vogliamo venire presto a fare una gara con te, rimettiti in forma il prima possibile!
    Tanti tanti auguri.
    Gabriele e Giacomo

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE !!!! mi avete fatto una bella sorpresa !!! Grazie ancora !!!
    CIAO!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, in bocca al lupo e tanti auguri di un felice Natale

    Marco Castelnuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco !!!
      auguri anche a te e alla tua famiglia !!
      Taddeo

      Elimina