lunedì 22 settembre 2014

StrongManRun Fisherman's Friend (Rovereto) - 20 settembre 2014

Per la terza volta consecutiva la città di Rovereto ha ospitato la nuova edizione de "Strongman Run by Fisherman's Friend": la corsa più forte di tutti i tempi! 
E' la mia terza partecipazione italiana e ancora una volta è stato davvero uno spettacolo con ben 6.000 iscritti e con esattezza sono stati 4.106 matti che hanno corso due giri e 437 per coloro che hanno completato un giro. A pensare che nel 2012, a tagliare il traguardo, furono "solo" 2.600, nel 2013 furono in 3.786 e quest'anno quasi il triplo: ben 4.543!!! Come al solito la manifestazione è stata meravigliosa e unica del suo genere!!! 
Lo è stato ancora di più soprattutto grazie ai ragazzi che si sono travestiti proprio come la festa del carnevale. Ho completo i due giri (in totale erano 19 km con 13 ostacoli al giro) col tempo di 1h 47' 29". E' stata una grande fatica rispetto all'anno scorso a causa del tracciato molto duro... ma alla fine è stato davvero un grosso divertimento!!! Non c'è bisogno di descrivere questa corsa più pazza del mondo, perchè non ci sono parole adatte, ma bastano guardare le migliaia di foto pubblicate su internet per capire quanti eravamo dei pazzi !!!
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento