lunedì 23 marzo 2015

III° Run Donato (San Donato Milanese) - 22 marzo 2015

L’ASD Studentesca San Donato ha organizzato per la terza volta la "Run Donato" a San Donato Milanese, corsa su strada di 10 km ed era valevole come seconda prova del circuito Corri Milano 2015. 
Per me è la terza partecipazione e ci ritornerei molto volentieri perchè l'organizzazione è stata ottima come l'anno passato. 
Un servizio pre e post gara al completo grazie al comodo Centro Sportivo Enrico Mattei che era molto ampio per ospitare tutti gli atleti e tutte le operazioni necessarie per svolgere al meglio un'altra domenica dedicata alla Corsa. 
C'è stato un incremento di numero di iscritti rispetto all'anno precedente, segno che la gara piace a molti runner come il sottoscritto. 
Quest'anno hanno tagliato il traguardo in 662 finisher e che però vanno aggiunti anche quelli coloro che hanno corso la non competitiva. 
Anche questa volta è andata bene, ero abbastanza in forma e i due giri previsti li ho conclusi senza grosse difficoltà. Tracciato cittadino abbastanza veloce da 5 km da ripetere due volte. 
La cosa bella è che la fatica si terminava sulla pista di atletica facendo prima un mezzo giro dell'anello. 
Alla fine l'ho conclusa in 39' 21" classificandomi 134° assoluto. Che dire? anche oggi è andata bene e non mi resta che aspettare il prossimo week-end per partecipare ad altre gare previste in calendario.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento